PROVVIGIONI

« Older   Newer »
  Share  
Lulù_88
view post Posted on 3/1/2010, 16:37




Sono una presentatrice Junior che provvigioni percepisco?
Il tuo guadagno varia secondo l'importo del tuo ordine come puoi verificare dalla tabella qui di seguito:



Per gli acquisti ad uso personale sarà praticato uno sconto del 5% inferiore alla provvigione maturata.

Sono una presentatrice Senior che provvigioni percepisco?
Il tuo guadagno varia secondo l'importo del tuo ordine come puoi verificare dalla tabella qui di seguito:



Per gli acquisti ad uso personale sarà praticato uno sconto del 5% inferiore alla provvigione maturata.

Quali sono i prodotti che fanno parte della categoria cosmetici?
Sono tutti gli articoli cosmetici, fragranze, toeletteria.

Quali sono invece gli articoli della categoria "non cosmetici"?
Fanno parte della categoria "non cosmetici": bijoux avon , articoli di tenerezza, fashion, giocattoli, Avon benessere, regalistica non cosmetica, profumabiancheria, candele, prodotti “nastrino della solidarietà”.

Cosa conta per determinare il livello provvigionale?
Per la determinazione dei livelli provvigionali contano tutte le vendite dai cataloghi di prodotti cosmetici e prodotti non cosmetici. Anche gli articoli ordinati ad "uso personale" contano per il raggiungimento del livello provvigionale.
Non contano gli acquisti dei prodotti in anteprima illustrati su "Avon per il suo successo", le offerte esclusive, tutti gli strumenti operativi (offerti già a prezzo netto) e i prodotti “nastrino della solidarietà”.

Come calcolo le provvigioni?
Per calcolare le provvigioni occorre scorporare l’IVA dall'importo del fatturato e applicare la percentuale raggiunta.

Le provvigioni che ho calcolato sono il mio guadagno netto?
Sul totale provvigioni vengono applicate le trattenute previste dalla legge.

Edited by Lulù_88 - 13/5/2010, 13:33
 
Top
Riccia_Alexian
view post Posted on 11/5/2010, 11:23




salve sono appena diventata presentatrice e ho un dubbio che vorrei voi mi risolveste.
se acquisto per me qualcosa dal catalogo personale,prodotti che usciranno dopo 2 campagne,il totale di qst prodotti viene conteggiato nel fatturato?cioè contribuisce a raggiungere i 430€ x avere il kit di 27€ in omaggio?
spero di essermi spiegata
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 11/5/2010, 11:43




Complimenti Riccia_Alexian ^_^ ^_^ ^_^ Comunque tutto quello che acquisti che sia da catalogo oppure avon per te o altro...viene tutto conteggiato nella fattura... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Riccia_Alexian
view post Posted on 11/5/2010, 12:05




grazie sempre gentile
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 11/5/2010, 12:08




Di niente bella...per qualsiasi problema...a tua disposizione...Baci BAci
 
Top
Riccia_Alexian
view post Posted on 12/5/2010, 12:13




Buongiorno lulù... :) ti volevo chiedere una cosa.
la mia direttrice mi ha dato il catalogo camp 18 che deve spedire tra una settimana,quindi anke AVON X TE 18 con le anteprime della campagna 2.
la mia domanda è qst: visto che ho già acquistato alcune cose dal catalogo di campagna.da avon x te le posso acquistare anke in campagna 1 facendo campagna precedente????o solo ora
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 12/5/2010, 13:12




Ciao Bella...scusa ma ero collegata al forum ma non ero al pc...hiihih ^_^ ^_^ Comunque la campagna 18 è valida per l'ultima volta...infatti prima era valida campagna 17 e 18...adesso va' la 18-01 e quindi la prossima volta la campagna 18 esce ed entra la campagna 02 (Quindi campagna 01-02)...Xciò se ti serve qualcosa dall'anteprima "Avon per te 18"...devi acquistarla per forza adesso..!!
Pensandoci xò...non so' se anche per te è lo stesso oppure ti trovi con una campagna indietro rispetto a me...Tu adesso stai facendo campagna 18-01? Un bacio
 
Top
Riccia_Alexian
view post Posted on 13/5/2010, 12:05




SI DV CONSEGNARE LA 18 FRA QUALKE GIORNO E POI DV FARE LA 1. SULL'AVON PER TE HO I PRODOTTI DELLA 18 CON ANTEPRIMA QUELLI DELLA 2.
UN'ALTRA COSA:SUI PRODOTTI KE ACQUISTO DALL'"AVON PER TE" AL NETTO,NON C'è GUADAGNO?

scusami lulù mi è venuta un'altra cs in mente: ma qnd faccio gli ordine mi è stato detto di barrare su l'uso personale,così facendo mi viene scalato solo il 5% di iva?quindi la provvigione sarebbe 34-5=29%? tu lo fai?
opp è minore del 29?
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 13/5/2010, 12:31




A me domani arriva il corriere della 18 infatti adesso sto facendo la 1... ^_^ ^_^ ^_^
kmq se la prossima volta devi fare la 1...vuol dire che la prossima volta puoi acquistare ancora dal avon per te della campagna 18...perchè andranno insieme campagna 18-01.

Quando acquisti dall'avon per te, non c'è guadagno perchè ricevi già lo sconto in base al tuo livello di presentatrice.

Si si...quando fai l'ordine devi sempre barrare la casella (Uso Personale) perchè serve per farti avere le tue provvigioni.
Le provvigioni sono sempre derivate dal tuo livello di presentatrice.
Tipo se sei oro la tua provvigione sarà del 86% per i non cosmetici e 71% per i cosmetici...ossia 14% per i non cosmetici e 29% per i cosmetici.
Spero di essere stata chiara...Un bacione
 
Top
@vale@
view post Posted on 3/6/2010, 18:50




non ho capito il fatto dell'uso personale.. ki mi spiega ???
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 3/6/2010, 21:14




Ti spiego velocemente:
L'uso personale è un modo di acquisto dei prodotti da parte della presentatrice.
Una presentatrice indicando quindi (USO PERSONALE) percepisce uno sconto pari quindi alle sue provvigioni ossia il suo guadagno.
 
Top
@vale@
view post Posted on 4/6/2010, 18:26




quindi e lo stesso se nn metto uso personale .. anche perchè la percentuale e piu alta o mi sbaglio?
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 4/6/2010, 19:17




Francamente quando io entrai nell'avon...mi spiegarono che è importante mettere per uso personale per percepire le nostre provvigioni...poi non so'...alla fin fine non me lo sono mai posto il problema... :059.gif: :059.gif: :059.gif:
 
Top
Riccia_Alexian
view post Posted on 7/6/2010, 13:04




ciao lulù...
ti volevo chiedere alcune cose: ho inviato l'ordine di campagna 01 e ho preso alcuni prodotti dall'avon x te. nella compilazione dell'ordine mi ha messo il prezzo intero di qst prodotti,senza sconto,ma nel mio saldo,vengono conteggiati interi o scontati??? me lo chiedo xkè sto cercando di capire se raggiungo i 430€ x non pagare i 27 del kit.
UN'ALTRA COSA,OGGI VADO A PAGARE IL BOLLETTINO,MA DEVO COMUNICARE NEL SITO GLI ESTREMI DEL PAGAMENTO EFFETTUATO OPPURE NO??? HELP :aiuto.gif:
image
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 7/6/2010, 19:52




Ciao bella..allora quando mandi l'ordine...ti esce scritto il prezzo intero del prodotto ma sulla tua fattura che ti arriverà nel pacco...uscirà scritto il prezzo reale ke andrai a pagare.

Per quanto riguarda gli estremi del pagamento...si...devi comunicarli tramite la sezione (ESTREMI DI PAGAMENTO nel sito dell avon) ad ogni pagamento effettuato.
Un bacio
 
Top
18 replies since 3/1/2010, 16:37   3326 views
  Share