BENVENUTA

« Older   Newer »
  Share  
Lulù_88
view post Posted on 26/1/2010, 08:55




image


Ciao Ragazze...
...questa sezione è dedicata a tutte coloro che hanno deciso da poco tempo di diventare "Presentatrice Avon"...oppure per tutte coloro che avrebbero intenzione di diventarlo...ma ancora non l'hanno fatto perchè prese da qualche dubbio...
E' normale ragazze...ed ecco perchè ci siamo noi...!!!
Per qualsiasi vostro dubbio o domanda...potrete contattarci sotto questa sezione...Una presentatrice sarà lieta di darvi il benvenuto e chiarire ogni singola vostra indecisione...!!!
Non siate timide...Iscrivetevi al Forum...ed entrate a scoprire cos'è AVON...!!!

Inoltre il Forum si compone di tante altre sezioni...dedicate al mondo femminile...al mondo della "Bellezza"...e tante sezioni dedicate allo svago & al divertimento...!!!


Un bacio..

L'Amministrazione

image




 
Top
v4l3st4rl3t
view post Posted on 27/3/2010, 15:59




ciao una domanda sn presentatrice avon da poco e vorrei chiedere quando ordino i cataloghi x la prossima campagna gli pago o mi scalano i soldi cn il guadagno?
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 27/3/2010, 17:11




Ciao collega...comunque il costo dei cataloghi ti verrà scalato dalle tue provvigioni.. ^_^
 
Top
Casertana92
view post Posted on 26/4/2010, 20:13




Salve...una domanda! Al 2 incontro la mia rdz mi ha dato i cataloghi della campagna18 ma non l' Avon per te..cm mai? Arriverà nel pacco degli ordini della c.17? oppure la chiamo? Risp please grz in anticipo ciaooo :D
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 26/4/2010, 23:33




Ciao...non preoccuparti l'Avon per Te lo troverai sempre nel pacco del tuo ordine...insieme alla fattura ed eventuali volantini.. ^_^ ^_^ ^_^ Un bacio Ciaooo
 
Top
Casertana92
view post Posted on 27/4/2010, 11:19




Grazie mille :D E poi un'ultima domanda...Quando faccio il 1° ordine i prodotti che ho scelto nell' Avon per te li segnalo cm uso personale? E siccome esce il prezzo normale e non quello dell'offerta vale lo stesso? Scusami ma sn nuovissima e devo un pò imparare risolvendo questi dubbi :) Grz in anticipo Un bacioOoo
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 27/4/2010, 11:57




Non preoccuparti cara...piano piano diventerai super esperta... ;) ;) ;) Poi puoi fare tutte le domande che vuoi, non devi farti problemi...altrimenti non avrei aperto questo forum.. :D :D :D Kmq tutti i prodotti che ordini li definisci per uso personale...non preoccuparti se il prezzo che ti esce scritto non è quello giusto..infatti loro ti mettono il prezzo del prodotto, poi sulla tua fattura risulterà il prezzo corrispondente al tuo livello di presentatrice e quindi minore rispetto a quello che ti esce scritto quando compili l'ordine...!! Un bacio
 
Top
Casertana92
view post Posted on 27/4/2010, 12:49




Ma quindi anche gli ordini che faccio per le altre persone metto per uso personale? O solo i miei? xD Kisss
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 27/4/2010, 12:55




Si si....a tutti i prodotti ordinati...quindi sia ai tuoi che a quelli delle tue clienti...!!! Baci Baci
 
Top
Casertana92
view post Posted on 27/4/2010, 14:45




E perchè bisogna mettere per uso personale anche per quello delle clienti?????
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 27/4/2010, 14:48




Si mette per uso personale perchè ti serve per avere le tue proviggioni..! ;)
 
Top
Casertana92
view post Posted on 28/4/2010, 13:21




Lulù una domandina :D Oggi devo inviare il mio 1° ordine e sono in caos :S Allora..
Ho da ordinare un prodotto che è segnato con il bollino giallo..Se nello STEP 2 non clicco dove dice di essere sostituito quel prodotto..il prodotto mi sarà inviato x la prossima campagna o non me lo inviano piu e quindi nn viene considerato??? Un bacioo..attendo la tua risposta e poi farò il mio 1° ORDINE :D CiaoOoO
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 28/4/2010, 14:16




Ciao bella...allora se a fianco al prodotto esce il bollino giallo significa che quel prodotto è possibile che nn ti arriva...ma nn è sicuro al 100%...Comunque per evitare che ti venga sostituito da qualche prodotto di uguale valore...ti conviene spuntare la casella "no" dove c'è scritto: Acconsento che, laddove un bene richiesto non fosse disponibile, venga fornito un bene simile purche' di valore e qualita' non inferiore a quello ordinato. ok..? Un bacione e buon ordine :lol: :lol:

Così facendo...se non è disponibile a questa campagna te lo invieranno alla prossima...non preoccuparti...!! =))
 
Top
Casertana92
view post Posted on 28/4/2010, 15:06




GRAZIE MILLE...Ho fatto il mio primo ordineee :D Hihihi
Anke se xò nella sezione 'I tuoi ordini' non c'è nessun ordine che ho fatto..però io lo fatto xD
e ho messo tutti i prodotti ad uso personale come mi hai detto tu ;)
GRAZIE ANCORA MY AIUTANTE VIRTUALE..Hihihihihi
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 28/4/2010, 15:18




Di niente bella...ti aiuto volentieri per qualsiasi tuo problema... ^_^ ^_^ ^_^ Comunque se l'ordine è andato a buon fine troverai nella posta elettronica un nuovo messaggio di conferma ordine...Baci baci... :CA4H6R8X.bin.jpg:
 
Top
101 replies since 26/1/2010, 08:55   2388 views
  Share