PREVISIONI METEO, 28 FEBBRAIO 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lulù_88
view post Posted on 25/2/2010, 16:47




image image



Domenica 28: nubi diffuse al nord, associate a piogge sparse su buona parte dei settori più frequenti sul levante ligure, Lombardia e al nord-est, Veneto Friuli ; addensamenti dal pomeriggio e in serata anche su nord Toscana, nord Appennino, con qualche debole pioggia, meglio con nubi irregolari sul resto del centro e al sud, ma con anche ampio soleggiamento .

Nord:nubi diffuse per tutto il giorno con piogge sparse più frequenti sul levante ligure, Lombardia e al nord-est, Veneto Friuli ; un po' meglio su Piemonte dal pomeriggio e su Emilia Romagna con nubi ma scarsi fenomeni. Temperature in lieve calo con massime tra 7 e 13° in pianura.

Centro: cieli irregoalrmente nuvolosi con addensamenti sparsi e anche locali deboli piogge su nord Toscana e nord Appennino; in prevalenza asciutto altrove con diffuse schiarite. Temperature stazionarie con massime tra 14 e 17° in pianura.

Sardegna: nuvolosità irregolare presente per buona parte della giornata,con qualche addensamento ma senza fenomeni e anche con diffuse schiarite. Temperature in aumento con massime tra 16 e 19° in pianura.

Sud e Sicilia: bel tempo con sole prevalente specie nella prima parte del giorno, poi aumentano un po' le nubi con parziale nuvolosità e qualche addensamento al pomeriggio sera sui settori peninsulari, ma sempre in un contesto di tempo asciutto. Temperature in aumento con massime tra 16 e 19° in pianura.
 
Top
0 replies since 25/2/2010, 16:47   41 views
  Share