DICHIARAZIONE PRODOTTI RESI

« Older   Newer »
  Share  
Lulù_88
view post Posted on 22/5/2010, 13:42




Ciao ragazze...ho deciso di postare questo argomento perchè ritengo molto utile al fine della nostra attività.
A me proprio l'altro giorno mi è capitato di aver ordinato un anello e di essere arrivato difettato...quindi ho dovuto mandarlo di nuovo in azienda per poi ordinarne un altro uguale.

Allora, per prima cosa...prendete il foglio per "Dichiarazione prodotti resi":

1. Compiliamo il modulo con (n° campagna, Numero documento, Codice prodotto, Quantità, Descrizione e motivo).
I MOTIVI DEL RESO li troviamo elencati in basso al modulo...quindi nella celletta andremo ad inserire il numero corrispondente al motivo desiderato.

2. Dopo di che inseriamo la nostra firma sul modulo in basso a sinistra.

3. Il modulo originale lo inviamo tramite fax in azienda, il secondo foglio "carta autocopiante" deve essere inserito nel pacco del prodotto che andremo a spedire.

Per spedire il nostro prodotto useremo una di quelle buste color giallo ocra con l'interno rivestito da quel materiale scoppiettante che serve a proteggere l'eventuale oggetto (la misura più piccola io l'ho pagata € 0.25).

Il prodotto deve essere inviato utilizzando il servizio postale "Pacco Ordinario".
Non utilizzate il servizio "Raccomandata" perchè andrete a pagare molto di più!!!

A questo punto...riordinate da catalogo il prodotto desiderato..!!

Spero di essere stata chiara..Per qualsiasi domanda...postate pure..Un bacio
 
Top
NiColette
view post Posted on 26/10/2012, 21:00




Grazie mille dei Chiarimenti! Solo una domanda, non capisco cos'è il numero documento!! Help! :) grazie mille in anticipo!
 
Top
Ale93rosso
view post Posted on 2/5/2013, 20:00




Ciao :-) .. Dovrei fare un reso ma ho il tuo stesso problema : cosa si intende per Numero documento ? Grazie in anticipo
 
Top
lety941
view post Posted on 27/3/2014, 10:36




salve, anche io ho questo problema, non so quale sia il numero di documento...aiutatemiii devo spedire oggi il pacco :o:
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 31/3/2014, 00:07




Scusate per il ritardo....comunque il numero documento non è altro che il numero della fattura in cui è presente il prodotto da rendere. Questo numero si trova nella prima pagina della fattura, in alto....sopra il codice personale...
 
Top
4 replies since 22/5/2010, 13:42   4050 views
  Share