Lulù_88 |
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| Ciao ragazze...ho deciso di postare questo argomento perchè ritengo molto utile al fine della nostra attività. A me proprio l'altro giorno mi è capitato di aver ordinato un anello e di essere arrivato difettato...quindi ho dovuto mandarlo di nuovo in azienda per poi ordinarne un altro uguale.
Allora, per prima cosa...prendete il foglio per "Dichiarazione prodotti resi":
1. Compiliamo il modulo con (n° campagna, Numero documento, Codice prodotto, Quantità, Descrizione e motivo). I MOTIVI DEL RESO li troviamo elencati in basso al modulo...quindi nella celletta andremo ad inserire il numero corrispondente al motivo desiderato.
2. Dopo di che inseriamo la nostra firma sul modulo in basso a sinistra.
3. Il modulo originale lo inviamo tramite fax in azienda, il secondo foglio "carta autocopiante" deve essere inserito nel pacco del prodotto che andremo a spedire.
Per spedire il nostro prodotto useremo una di quelle buste color giallo ocra con l'interno rivestito da quel materiale scoppiettante che serve a proteggere l'eventuale oggetto (la misura più piccola io l'ho pagata € 0.25).
Il prodotto deve essere inviato utilizzando il servizio postale "Pacco Ordinario". Non utilizzate il servizio "Raccomandata" perchè andrete a pagare molto di più!!!
A questo punto...riordinate da catalogo il prodotto desiderato..!!
Spero di essere stata chiara..Per qualsiasi domanda...postate pure..Un bacio
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