avon magix correttore

« Older   Newer »
  Share  
nyukia
view post Posted on 25/8/2010, 18:10




l'ho pagato molto...ma devo dire che ha un effetto ottimo,illumina il viso e elimina le brutte occhiaie che ho...lo consiglio
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 25/8/2010, 22:51




Grazie cara...quindi è da provare.. ^_^ ^_^
 
Top
anes84
view post Posted on 21/9/2010, 20:23




io ho provato il magix correttore viso, però quello colorato nella confezione tipo fondotinta.
sinceramente lo comprai proprio per questo motivo, perchè lo presentava come una sorta di fondotinta, ma quando l'ho ricevuto, non ne sono rimasta proprio fiera perchè la copertura è minima, quasi assente, quindi è stato nel beauty inutillizato per un pò... poi a causa del mio tipo di pelle che in inverno mi diventa estremamente sensibile, applicando questo prodotto mi lasciava delle antiestetiche macchioline sul viso ( ma ripeto che è un problema della mia pelle, infatti ho avuto lo stesso problema anche con altri prodotti e addirittura con la cipria!!) ... ho tirato fuori il magix in questo, quando ormai l'abbronzatura sta svanendo ma non sento ancora la necessità di applicare il fondotinta... devo dire però che al di là di tutto, è un ottimo opacizzante... e in questa versione colorata è ottimo per chi non ama il fondotinta, che talvolta risulta pesante, e vuole rendere la pelle opaca e leggermente colarata, per uniformare il viso!
la texture è piacevolissima, è molto morbido e anche il profumo.. quasi asente, non da nessun fastidio ( personalmente) ... la confezione anche è bella da vedere.. perchè è identica a quello di un fondo. da borsetta, compatto elegante, con specchietto e vano spugnetta!
ho solo il dubbio che non sia più in produzione, e che sia stato sotituito dal magix fondotinta effetto cashmere.
 
Top
Lulù_88
view post Posted on 21/9/2010, 20:48




Grazie dell'accurata descrizione anes... :lol: :lol: Controllerò e magari lo proverò...Un bacione
 
Top
3 replies since 25/8/2010, 18:10   205 views
  Share